Non sono stati ancora sciolti i dubbi sul 2020 di Tadej Pogacar. Il giovane sloveno della UAE Emirates, arrivato terzo all’ultima Vuelta e voglioso di migliorarsi ancora nella prossima stagione, è stato in visita ieri a Cambiago nel quartier generale del costruttore Ernesto Colnago, che fornisce le bici al suo team. Il ventunenne è stato accompagnato dalla fidanzata ciclista Urska Zigart e dai team manager della compagine emiratina, Mauro Giannetti e Beppe Saronni che, interrogati dalla Gazzetta dello Sport, hanno rivelato che dopo l’ottima Vuelta di quest’anno Pogacar debutterà al Giro d’Italia o al Tour de France.
Una decisione definitiva su quale GT disputare, però, arriverà soltanto in ritiro: “Giro o Tour? Decideremo a dicembre durante il training camp di Benidorm con la squadra”.
Amstel Gold Race 2025, Tadej Pogačar: “Skjelmose è stato il più veloce oggi e per me il traguardo è arrivato 5 metri troppo tardi”
20 Aprile 2025, 16:38
Amstel Gold Race 2025, Mattias Skjelmose regola in volata Tadej Pogačar e Remco Evenepoel! 4° Wout Van Aert
19 Aprile 2025, 18:43
Doping, Bernard Hinault contro le accuse a Tadej Pogačar in Francia: “Ridicolo sospettare dei corridori stranieri. Quando Alaphilippe ha vinto due mondiali nessuno ha detto niente”
18 Aprile 2025, 9:00
Parigi-Roubaix 2025, polemiche sul rifornimento anti-crampi di Tadej Pogačar: “Gli inseguitori erano ancora vicini, l’ammiraglia non doveva essere lì”